- Non disponibile

Bici elettrica pieghevole con telaio in lega di alluminio, batteria SAMSUNG a ioni di litio 36v/48v 8.8ah/11,6ah/14.5ah/17.4ah/21ah, Autonomia da 25 a 85 Km, Trazione posteriore, Motore 36v/48v 250w/350w/500w/750w Bafang Hub Motor, Cambio Shimano a 7/8 velocità, Pedalata intelligente, Tempo di ricarica 6-8 ore, Velocità max 45 Km/h, Display LCD/LED, Freni a disco meccanico/idraulico Tektro, Forcella anteriore ammortizzata meccanica/idraulica Mozo, Portapacchi anteriore e posteriore, Pneumatici da 20 x 4" Kenda, Peso netto 30 kg
Con l'arrivo delle biciclette elettriche si è avuta una rivoluzione epocale nell'ambito degli spostamenti urbani ed extra urbani, non solo rivolti a necessità lavorative ma anche per puro divertimento.
Grazie all'aggiunta del motore elettrico, che garantisce una spinta aggiuntiva, oggi tutto è possibile e infatti questo facilita la vita ai ciclisti sia per andare al lavoro che per fare sport o semplicemente per escursioni in montagna o sulla spiaggia, assicurando sempre un divertimento certo.
Quello che fino a poco tempo fa poteva considerarsi un movimento di nicchia, oggi si è trasformato in reale tendenza, visto l'elevatissimo numero di bici vendute a tutto vantaggio per l'ambiente, in quanto tutti coloro che per i brevi tragitti preferiscono pedalare piuttosto che usare l'auto, non solo proteggono l'ambiente ma viaggiano in modo silenzioso ed economico.
Il mercato oggi offre sempre più modelli e versioni, l'offerta è molteplice e per ogni tipo di ciclista c'è la giusta e-bike, dando solo l'imbarazzo della scelta al cliente finale.
Il marchio Sobowo non è secondo a nessuno in ciò, presentando un ventaglio di opzioni per tutte le esigenze, ma a differenza della concorrenza, utilizza standard qualitativi superiori, infatti i suoi prodotti si caratterizzano per una progettazione e ingegnerizzazione di livello superiore che li differenzia dalla massa, per una maggiore durevolezza e un uso più friendly.
Tra le e-bike Sobowo più apprezzate per uso più specificatamente urbano, per svolgere piccole consegne o per altri utilizzi lavorativi, troviamo di certo la SF 2-1, una bici pieghevole, che permettendo di montare un portapacchi anteriore e posteriore, si presta proprio a questi utilizzi, non disdegnando però escursioni anche su altri terreni grazie ai pneumatici 'fat' da 20 x 4" della Kenda.
I pneumatici larghi , insieme alla sella comoda e al sistema di ammortizzamento anteriore tramite forcella meccanica o idraulica della Mozo, assicurano un ottimo comfort di marcia, anche per lunghi periodi di tempo e su qualsiasi terreno, facendo si che la SF2-1 risulti una bici elettrica per tutte le stagioni.
Realizzata con un telaio in lega di alluminio, che garantisce leggerezza e robustezza, viene montata perpendicolare alla sella una batteria agli ioni di litio estraibile della Samsung da 36v/48v con possibilità di scelta di amperaggio tra 8.8ah/11,6ah/14.5ah/17.4ah/21ah, che al massimo del potenziale è in grado di garantire un'autonomia di esercizio anche fino a 85 Km.
Il motore, invece, è montato sul mozzo posteriore ed è un Bafang Hub Motor con opzione di scelta di vari wattaggi compresi tra 250w/350w/500w/750w che permette di far raggiungere alla SF2-1 una velocità max di 45 Km/h molto agilmente.
Sobowo come detto utilizza solo componentistica di qualità per i suoi prodotti, come il cambio Shimano a 7/8 velocità e i freni a disco della Tektro meccanici o idraulici sia anteriormente che posteriormente, che assicurano una frenata sicura e modulata per ogni tipo di pavimentazione o terreno.
Da non dimenticare poi l'utilissimo display LCD/LED montato centralmente sul manubrio attraverso il quale si può gestire il livello di pedalata assistita, capire quanta potenza è sprigionata, il livello di autonomia restante così come la velocità di percorrenza e i Km percorsi.