Fiido Ebike
testimonial

Ruote

Ci sono 17 prodotti.

Visualizzati 1-17 su 17 articoli

Filtri attivi

monopattini-ruote
Pneumatico 3.0 stradale per monopattino elettrico Kaabo Mantis 10, Vsett 10+, Zero 10x, Blade
Pneumatico 3.0 stradale per monopattino elettrico Kaabo Mantis 10, Vsett 10+, Zero 10x, Blade Pneumatico rinforzato più largo per una migliore aderenza e meno rischi di forature. Si adatta allo pneumatico anteriore e posteriore del Kaabo Mantis 10 , Vsett 10+, Zero 10x, Blade, ecc ... Pneumatico venduto singolarmente. Dimensioni pneumatici 10×3.0 Pressione di gonfiaggio: 50 PSI (3,5 bar)
monopattini-ruote
Pneumatico solido a nido d'ape antiforatura per monopattino elettrico Xiaomi m365, Pro, Pro 2, 1S, Essential, Ducati, Nilox
Pneumatico solido a nido d'ape antiforatura per monopattino elettrico Xiaomi m365, Pro, Pro 2, 1S, Essential, Ducati Pro 1 EVO, Ducati Pro 1 Plus, Nilox Doc 8Five, Hiboy S2, Hiboy Max V2, Cecotec Bongo Serie A, Cecotec Bongo Serie A Connected, Cecotec Bongo Serie A Advance Connected, Cecotec Bongo Serie A Advance Connected Max, Outsider E-Evolution 8.5 Phoenix, Zwheel Serie E9, Sk8 Urban Freedom Pneumatico bucato progettato con gomma di ottima qualità. Con questo pneumatico solido, niente più forature. Non dovrai più preoccuparti della pressione dei tuoi pneumatici o usare una camera d'aria.
freni-disco-per-monopattini-elettrici
Kit pinza freno semi-idraulica Xtech per monopattino elettrico Xiaomi m365 e Pro, Pro 2, 1s, Essential
Kit pinza freno semi-idraulica Xtech per monopattino elettrico Xiaomi m365 e Pro, Pro 2, 1s, Essential. Kit completo che ti consente di montare la pinza freno Xtech sul tuo Xiaomi m365 o Pro, Pro 2, 1s, Essential. Questa pinza, originariamente progettata per scooter più potenti, ti permetterà di avere sia un freno ultra potente ma anche un comfort di frenata eccezionale.
monopattini-ruote
Camera d'aria rinforzata per monopattino elettrico Xiaomi m365 misura 8.5 x 2.0
Camera d'aria rinforzata per monopattino elettrico Xiaomi m365 misura 8.5 x 2.0 Peso di circa 120-130 g, il doppio dell'originale, eviterà il più possibile le forature. Realizzato in butile. Questo materiale aiuta a ridurre le perdite di pressione dell'aria. Inoltre, migliora la resistenza alle forature grazie alla sua superficie più elastica. Valvola Schrader destra.
Ruote per monopattini

Ruote

Le ruote sono fondamentali nell’uso dei monopattini elettrici, non solo perché permettono al mezzo di muoversi, ma anche perché garantiscono la stabilità del monopattino e una maggiore o minore aderenza al terreno. Quindi scegliere le ruote giuste può fare davvero la differenza nell’esperienza di viaggio sul mezzo elettrico, perché esse possono aumentare o diminuire le prestazioni e la sicurezza del vostro monopattino. Ci sono infatti alcuni parametri da tenere in considerazione quando si devono sostituire le ruote, come la dimensione, il materiale con cui sono state realizzate e la durezza.

Caratteristiche delle ruote per il monopattino elettrico

Dimensioni

Le dimensioni base delle ruote più comunemente utilizzate su un monopattino vanno dai 100 ai 110mm circa. I modelli che montano diametri di maggiori dimensioni arrivano fino a 200 o 300mm e oltre. In alcuni casi inoltre, la ruota anteriore può essere anche più grande della ruota posteriore.

Durezza

La durezza della parte esterna delle ruote del monopattino elettrico è un parametro importante da tenere in considerazione quando si scelgono delle nuove ruote, perché permette di capire in anticipo quali saranno le prestazioni che il nostro monopattino può raggiungere. La durezza va da 0 a 100 shore a, quest’ultimo indica la gomma più dura. Generalmente, le ruote più rigide consentono al monopattino di viaggiare più velocemente, sono inoltre ruote abbastanza scivolose ma molto durevoli nel tempo. Al contrario, le ruote più morbide assicurano una maggiore aderenza al terreno ma tendono a consumarsi molto in fretta e vanno  quindi sostituite più di frequente.

Materiali

La composizione del materiale determina il livello di attrito della ruota sul terreno. Le principali tipologie di materiale sono le ruote piene, le ruote gonfiabili (pneumatici) e le ruote in gomma siliconica.

Su Flash-Mov potrete trovare una vasta gamma di ruote di diverse dimensioni e materiali per assicurare al vostro monopattino elettrico le migliori performance.