Marchi
-
Dualtron Minimotors
Il monopattino elettrico Dualtron è il modello di punta di Minimotors. è stato prodotto presso la fabbrica cinese di Minimotors con tecnologia e design coreano. E' stato il primo scooter elettrico a trazione integrale del mondo.
-
Hope
Hope Technology ha iniziato la sua vita alla fine degli anni '80, nel 1989 ha iniziato a produrre freni a disco per le mountain bike di nuova concezione. Tutte le parti sono prodotte nella fabbrica di Hope's Barnoldswick, che è una vera struttura all'avanguardia. I suoi componenti godono di un'eccellente reputazione internazionale sia per la qualità che per l'affidabilità. Sono generalmente montati da appassionati che desiderano aggiornare le proprie biciclette ai massimi livelli.
-
Inokim
Inokim è nato da un progetto in un garage nel 2009. I modelli piu famosi sono il Quick, il OX (quest'ultimo si contraddistingue per il suo monobraccio anteriore e posteriore) e il OXO (anch'esso con monobracci, ma con doppia trazione, anteriore e posteriore). E' rinomato per la qualità costruttiva e l'affidabilità dei suoi monopattini elettrici.
-
Magura
Magura, è una società tedesca con sede a Bad Urach fondata nel 1893 che produce e distribuisce prodotti e servizi di ciclismo ingegnerizzato, tra cui sospensioni e freni, occhiali da sole, caschi, zaini, borse e abbigliamento.
-
Minimotors
Minimotors è un marchio internazionale che produce prodotti alimentati con tecnologia elettrica, progettati in Corea del Sud e fabbricati in una fabbrica Minimotors in Cina.
Nel 2015, Minimotors ha lanciato (prima al mondo) la doppia trazione integrale, montandola sullo scooter elettrico per tutti i terreni: Dualtron.
-
Monorim
Monorim è l’azienda leader nel settore degli accessori per monopattini elettrici, in particolare per le sospensioni dello Xiaomi m365, Pro, Ninebot G-30 e Ninebot Max G-30.
-
NAMI Electric - New Age Mobility Innovation
NAMI è un nuovo marchio di scooter elettrico nella nicchia di fascia alta sia in termini di prestazioni ma anche di componenti. Il suo modello di punta è la Nami Viper Burn-e.
-
Speedway Monimotors
Il monopattino elettrico Speedway è il modello di punta di Minimotors. è stato prodotto presso la fabbrica cinese di Minimotors con tecnologia e design coreano.
-
VSETT
Ningbo Vsett Intelligent Technology Co., Ltd. è stata fondata nel 2016.
Fin dalla sua fondazione, è stata impegnata nella ricerca e sviluppo,
produzione e vendita di biciclette elettriche, monocicli elettrici ed in particolare monopattini elettrici.
I suoi modelli più famosi sono: Vsett8, Vsett8+ (doppia trazione), Vsett9, Vsett9+ (doppia trazione), Vsett10+ e Vsett11+. -
Xiaomi
Xiaomi Inc. è una multinazionale cinese che opera nel campo dell'elettronica di consumo, fondata in Cina nel 2010 da Lei Jun e con sede a Pechino.
Negli anni si è specializzata nella produzione di monopattini elettrici, il piu famoso è l' m365. -
Zero
Fondata nel 2018, ZERO Scooters si è affermata come una gamma affidabile e innovativa di scooter elettrici,
costantemente classificata tra le più alte del settore in termini di soddisfazione del cliente e convenienza.
Specificamente costruiti per i pendolari urbani, gli scooter ZERO mirano a fornire il comfort e la potenza con capacità fuoristrada.
I modelli piu famosi sono: Zero8, Zero9, Zero10x e Zero11x.