Fiido Ebike
testimonial

Ganci e supporti

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Filtri attivi

Ganci e supporti per monopattini

Ganci e supporti

I monopattini elettrici sono diventati il nuovo modo di spostarsi, soprattutto in città. Sono infatti un mezzo utile, ecologico e intelligente per attraversare la città in modo veloce, evitando di ritrovarsi imbottigliati nel traffico, ma anche per raggiungere quei luoghi più sperduti e spesso non raggiungibili con i mezzi pubblici.

Ganci

I ganci sono degli appositi accessori che si applicano facilmente al tubo centrale del monopattino, rendendo così il vostro mezzo ancora più pratico e comodo da utilizzare, perché vi consentono di agganciarvi borse o buste della spesa, liberando le mani e le spalle e permettendovi quindi di viaggiare in tranquillità e con maggior sicurezza.

Borse per il trasporto 

Tra gli accessori che risultano più utili quando si decide di portare con sé il monopattino elettrico in vacanza, ci sono le apposite borse per il loro trasporto. Questo accessorio lo protegge durante i trasporti e dalle intemperie quando non lo si utilizza, ma permette anche di riporlo in casa, evitando che sporchi i muri o il pavimento. Le custodie per monopattini elettrici si adattano alle diverse misure dei mezzi ed è quindi fondamentale conoscere le dimensioni del vostro monopattino prima dell’acquisto di una borsa per il trasporto. È consigliato inoltre sceglierla in materiali pieghevoli e morbidi ma sempre resistenti, per assicurare una protezione completa del monopattino in ogni situazione.

Cinghie da trasporto

Altro accessorio comodo e pratico sono le cinghie da trasporto per il monopattino elettrico. Queste vi permettono infatti di portare a mano, o in spalla nel caso delle tracolle, il vostro monopattino ripiegato. Potrete scegliere tra una vasta gamma di cinghie e tracolle, con lunghezze fisse o variabili, pensate per adattarsi a tutte le esigenze e situazioni, e dotate di imbottiture per non gravare sulle spalle.