- Non disponibile

Bici elettrica con telaio in lega di alluminio pieghevole, batteria SAMSUNG a ioni di litio 36v/48v 8.8ah/11,6ah/14.5ah/17.4ah/21ah, Autonomia da 25 a 85 Km, Trazione posteriore, Bafang Hub Motor Brushless 48v 350W (500W/750W opzionale), Cambio Shimano a 7 velocità, Pedalata intelligente, Tempo di ricarica 6-8 ore, Velocità max 45 Km/h, Display LCD/LED, Freni a disco meccanico/idraulico Tektro in lega di Al con power off APSE, Forcella anteriore ammortizzata meccanica/idraulica Mozo in lega di Al, Pneumatici da 20 x 4" Kenda, Peso netto 27.5 kg
Se la bici elettrica è divenuta oggi sinonimo di praticità, economia di esercizio, utilizzo 'green', una bici elettrica pieghevole è qualcosa di ancor più intrigante, perchè dona davvero la sensazione di avere la libertà a portata di mano.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, alla facilità di essere ripiegata e quindi trasportata su un mezzo pubblico o facilmente riposta nel bagagliaio di un auto, vien da se che l'uso di questa e-bike è davvero 'tascabile', pronta sempre all'uso in qualsiasi circostanza, non solo per svolgere attività lavorative ma anche per puro godimento ludico.
Nel vasto catalogo della giovane e affermata ditta cinese Sobowo, non poteva di certo mancare la possibilità di scelta di bici elettriche pieghevoli e il modello Sobowo SF1 è una massima rappresentanza, tanto da essere considerata come la migliore bici elettrica pieghevole in vendita.
Il suo bell'aspetto con linee semplici e moderne e la sua caratteristica portatile, la rendono sempre più popolare, non solo tra un pubblico maschile ma anche femminile, in quanto la sua usufruibilità, facilità di guida e dimensioni ridotte, fanno si che risulti essere la prima scelta per molte persone, pronte ad intraprendere questa nuova avventura con una bici elettrica.
La SF1 , come detto è pieghevole ed è realizzata con un telaio in lega di alluminio che contribuisce a renderla leggera ma sicura e infatti il suo peso ridotto ne rende agile il suo traposto.
I pneumatici bassi da 20" ma larghi 4" sono sinonimo di sicurezza non solo su strada ma per tutti i terreni, infatti questa bici può essere ampiamente utilizzata non solo sulle strade cittadine ma anche per puro divertimento su tutti i tipi di terreni e anche sulla sabbia, rendendola la classica bici adatta alle vacanze!
La forcella anteriore ammortizzata rende l'uso molto comodo e adatto a ogni situazione, così come i freni a disco meccanici o idraulici che siano, sono garanzia di una frenata sempre sicura e controllata in ogni circostanza.
Anche se piccola, questa bici monta un motore posteriore Bafang Hub Motor Brushless 48v 350W con l'opzione di poter scegliere un wattaggio superiore pari a 500 o 750W, motore che garantisce un'ottima coppia e una velocità max di 45 Km/h.
Per la batteria, Sobowo si affida sempre al meglio presente sul mercato, e visto che la batteria è il cuore di ogni bici elettrica, è utilizzata una batteria Samsung agli ioni di litio da 36/48v con opzioni da 8.8ah/11,6ah/14.5ah/17.4ah/21ah, che permettono un'autonomia massima di ben 85 Km assistiti dalla pedalata intelligente.
Tutto ciò si gestisce grazie al cambio Shimano a 7 velocità e tramite il bel display LCD o LED posto in posizione centrale sul manubrio, che rappresenta un vero e proprio computer di bordo attraverso il quale si regola il livello di potenza della pedalata assistita e si controllano i principali parametri di esercizio della bici.