- Non disponibile

Bici elettrica con telaio in lega di alluminio, batteria SAMSUNG a ioni di litio 36/48v 11.6ah (10.4ah/14.5ah/17.4ah/21ah opzionale), Autonomia da 35 a 100 Km, Trazione posteriore, Motore centrale Bafang BBS02 Brushless da 750W (250w/350w/500w opzionale), Cambio Shimano a 7 velocità, Pedalata intelligente, Tempo di ricarica 6-8 ore, Velocità max 48 Km/h, Display LCD, Freno a disco ant e post meccanico (idraulico opzionale) Tektro, Forcella anteriore a sospensione in lega di alluminio, Pneumatici da 26 x 4" o 27.5 x 3" Kenda, Peso netto 32 kg
Per la società in cui viviamo oggi, la la nozione di inquinamento è sempre più presente, per questo scegliere una bicicletta elettrica rappresenta non solo un gesto ecologico ma partecipa direttamente anche alla lotta al riscaldamento globale!
L'e-bike, infatti, aiuta a decongestionare le città favorendo meno ingorghi e riduce il livello di inquinamento, in quanto emette pochissimi gas serra, polveri sottili e non è rumorosa, quindi non provoca inquinamento acustico.
Sobowo, un'azienda giovane ma già divenuta leader nella progettazione e produzione di mezzi di trasporto elettrici, è molto sensibile a queste problematiche e per questo presenta un catalogo davvero vasto che può di certo soddisfare le esigenze di tutti.
Tra i modelli proposti un interesse particolare lo merita la S50 M-1 , una bici per tutte le stagioni potremmo dire, molto pratica che si adatta alla sabbia, al fuoristrada e a tutti i terreni ed è ugualmente adatta sia per gli uomini che per le donne.
Questa bici si caratterizza per un telaio ribassato, barre del manubrio arretrate, che non solo rendono il suo aspetto più bello e aerodinamico ma anche più comoda da guidare e un sistema di trasmissione centrale che la rende una comoda cruiser.
Il suo telaio in lega di alluminio, assicura leggerezza e robustezza per ogni impiego, mentre la batteria agli ioni di litio della Samsung da 36/48v e con amperaggi variabili da 10.4ah/11.6ah/14.5ah/17.4ah fino ad arrivare a 21ah, garantiscono un'autonomia raggiungibile sino a 100 Km con un tempo max di ricarica di 8 ore, davvero un bel traguardo che permette spostamenti più facilitati.
La S50 M-1 monta un motore centrale Bafang BBS02 Brushless da 750W (250w/350w/500w opzionale), che assicura una velocità massima di 48 Km/h, e insieme al fedelissimo cambio Shimano a 7 velocità, anche le salite non saranno più un ostacolo, in quanto l'assistenza fornita dal motore elettrico permetterà di superare con facilità e senza fatica e pedalando, tutte le salite sul proprio percorso. La sua facilità d'uso renderà così piacevole la sua guida in qualsiasi condizione.
L'utilizzo poi di una forcella ammortizzata Mozo con specifiche standard, riesce ad offrire ai ciclisti un'esperienza di guida davvero confortevole, grazie anche ai pneumatici da 26 x 4" o a scelta da 27 x 3" Kenda, si tratta di due diversi tipi di pneumatici che sono entrambi adatti a questo modello. Il primo più adatto a una guida in montagna e l'altro che più si adatta a una guida cittadina.
La presenza di freni a disco anteriore e posteriore è poi sinonimo di sicurezza e affidabilità per ogni situazione e tipo di percorso affrontato.
Non manca poi di certo il pratico e fondamentale display LCD con le sue fondamentali funzioni di tachimetro, wattmetro (misuratore di potenza), livello di potenza (livello di pedalata assistita) e logicamente di contachilometro.