- Non disponibile

Bici elettrica NON pieghevole, Telaio in lega di alluminio, Colore space grey, Batteria removibile a ioni di litio 48V 20 Ampere, Autonomia fino a 45-55 Km con carica massima 100 Km, Tempo di ricarica 6-8 ore, Motore brushless a coppia elevata nel mozzo posteriore, Potenza 500W, 5 livelli di pedalata assistita, Velocità max 25 Km/h (45 km/h sbloccata), Display intelligente LCD, Luci ant e post con lampeggiante, Sospensioni ant e post, Freni a disco ant e post, Cambio Shimano 7 velocità, Pneumatici da 20 x 4", Peso netto 32 kg, Dimensioni: lunghezza 163 cm, larghezza 60 cm, altezza 105 cm
La bici elettrica Coswheel FTN-T20 viene considerata come la bici perfetta a 360° visto che può essere usata con ottimi risultati sia per un uso lavorativo, per muoversi liberamente nei centri urbani sempre più congestionati e con divieti di accesso e sia per uso ludico, grazie alle sue ruote 'fat' che danno la possibilità di muoversi su qualsiasi terreno.
Grazie ai pneumatici da 20 x 4", viene infatti garantita un'ottima stabilità e controllabilità che portano a prestazioni di marcia davvero eccellenti
Questa e-bike non a caso è stata selezionata come miglior bici elettrica con pneumatici 'grassi' del 2020, tra tutte le altre che montano lo stesso tipo di pneumatici.
Realizzata con un telaio in lega di alluminio, in una splendida colorazione Space Grey, la T-20 si presenta in una forma che di certo non passa inosservata, rendendola una delle più belle bici elettriche in circolazione.
Particolare è il posizionamento della batteria nel tunnel centrale, batteria di ben 48 V 20 Ampere, che può essere facilmente estratta per una ricarica più comoda. Questa batteria al massimo della ricarica, che avviene in max 8 ore, può garantire un'autonomia pari fino a 100 Km, niente male per una bici del peso di 32 Kg.
Per muovere questa e-bike viene utilizzato un motore brushless a coppia elevata posto nel mozzo posteriore, capace di sviluppare una potenza di 500 W per una velocità max di 25 Km/h (45km/h sbloccata) e garantire una guida super divertente grazie alle 3 modalità di guida previste: moto elettrica, ibrida e bicicletta, mentre per la pedalata assistita sono invece previsti 5 livelli selezionabili.
Sul manubrio in posizione centrale, ben visibile, trova spazio un bel display LCD intelligente che indica la carica della batteria, la velocità, il livello di pedalata in uso e il chilometraggio attuale, mentre sul lato sinistro vi è un pulsante multifunzione e su quello destro uno per la gestisce dell'ottimo cambio a 7 velocità della Shimano.
Come detto la T20 è una bici comoda e sicura per tutti i terreni, anche i più difficili, grazie all'utilizzo delle migliori forcelle disponibili, è così prevista una doppia sospensione anteriore e posteriore per offrire una risposta sensibile e un funzionamento più fluido possibile.
La sicurezza si affida invece agli ottimi freni a disco anteriori e posteriori coadiuvati dal freno elettronico E-ABS che riduce efficacemente la distanza di frenata e frena in modo più sensibile e la presenza di luci Led sia anteriormente che posteriormente rendono ben visibile il mezzo sia di giorno che di notte.