Fiido Ebike
testimonial
  • Non disponibile
Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici
  • Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W Monopattini Elettrici

Hero S8 Monopattino Elettrico 48V 16Ah 800W

Monopattino Elettrico a motore singolo, Batteria da 48V 16AH, Potenza motore 800W, Velocità Max 45 km/h, Autonomia 50 Km, Portata massima 120 kg, Tempo di ricarica 6 ore, Freni a disco ant e post + elettrico, Fari a Led, Display LCD, Telaio in alluminio pieghevole, Doppia sospensione anteriore e posteriore, Pneumatici Tubeless da 8" x 3.5"

N.B.: Scooter elettrico, venduto limitato a 25 km/h, che può quindi circolare su strade pubbliche, a norma di legge

Il marchio Hero è di sicuro uno dei brand in ascesa nel mercato degli scooter elettrici in Europa in quanto riesce a proporre prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, molto ben progettati e ingegnerizzati che fanno della fruibilità e la comodità il loro punto di forza.

Tra questi troviamo l'Hero S8, che si distingue per il suo design originale e l'eccellente qualità costruttiva, design che trova origine da un team di progettazione a Singapore, e si pone come un mini tuttofare per le grandi città, facendo del comfort di guida un suo elemento essenziale, grazie anche all'ampia pedana di appoggio.

La sospensione a 4 pistoni è il punto cardine su cui si basa la sua guida non solo fluida, ma anche molto confortevole, soprattutto se si affrontano lunghi viaggi o terreni accidentati, sui quali i pneumatici tubeless da 8" x 3.5" contribuiscono molto all'assorbimento, oltre che a fornire un'ottimo grip.

L’Hero S8 è uno di quegli scooter che pur essendo veloci e potenti, sono estremamente leggeri, visto che pesa appena 20 Kg e la sua batteria da 16ah gli conferisce un’autonomia fino a 50 km, mentre il motore di fascia alta gli permette di esprimere una potenza massima di 800W, raggiungendo agilmente i 45 km/h di velocità massima.

Grazie al suo sistema pieghevole viene poi facile portare con se questo e-scooter senza problemi un pò dappertutto, anche su mezzi di trasporto o nel bagagliaio dell'auto.

Questo e-scooter presenta anche una tecnologia di riduzione del calore che garantirà più vita al motore, mentre in termini di sicurezza, fa uso di freni a disco, sia anteriormente che posteriormente, con una configurazione di freno motore elettrico che si può attivare sullo schermo LCD per una potenza frenante aggiuntiva che consente un arresto istantaneo.

Le luci sono infine una delle maggiori attrazioni di questo modello, dotato di LED anteriori e posteriori e di una luce di stop, è comunque possibile comporre 16 milioni di combinazioni di colori personalizzando le luci a proprio piacimento tramite un'app sullo smartphone.

.

Specifiche tecniche:

Telaio: ripiegabile

Velocità massima: 45 km/h 

Autonomia: 50 km

Motore: 800 W

Carico massimo: 120 kg

Capacità della batteria: 46V 18Ah

Tempo di ricarica: 6 ore

Pendenza Max: 20°

Sistema frenante: Freni a disco anteriori e posteriori + freno elettrico

Sospensioni: Doppia sospensione anteriore e posteriore

Pneumatici: Tubeless da 8" x 3.5"

Illuminazione: Anteriore, posteriore, laterale full LED

Display Multifunzione LCD: Stato batteria, velocità, regolatore di velocità, ecc.

Dimensioni: 127 x 110 x 56 cm

Peso: 22 kg

HS8.1