- Non disponibile

Monopattino elettrico pieghevole, Telaio in lega di alluminio, Colore space grey, Batteria a ioni di litio 48V 8/12 Ampere, Autonomia fino a 30 Km, Tempo di ricarica 4-6 ore, Motore potenza 500W, Velocità max 20 Km/h, Controllo di velocità su tre livelli e velocità crociera, Pianale rinforzato, Display intelligente LCD, Luci led ant a 360°, luce post lampeggiante, Sospensioni ant e post, Freno a disco anteriore e posteriore + freno elettronico, Pneumatici da 10 x 2,5", Peso netto 18 kg, Peso massimo supportato 150 kg, Pendenza massima 15°, Dimensioni: lunghezza 110 cm, larghezza 20 cm, altezza 115 cm (piegato 43 cm)
Pensi al monopattino e subito tornano in mente i ricordi da bambino, il primo 'giocattolo' che permetteva di muoversi liberamente e in modo divertente, le prime sensazioni di libertà, la possibilità di piccoli spostamenti...oggi quell'esperienza ludica è divenuta quasi una necessità visto l'evoluzione sempre più veloce dei centri abitati.
Muoversi infatti oggi nei grandi centri urbani, districarsi nel traffico, dalle zone a traffico limitato, dalla ricerca di un parcheggio, è diventato davvero un'impresa, ecco quindi che il monopattino elettrico rappresenta una soluzione ideale a tutto ciò.
Molti sono i modelli che il mercato mette oggi a disposizione ma pochi hanno caratteristiche tali da garantire autonomia, sicurezza e comfort di guida e tra questi un ruolo primario lo occupa sicuramente lo scooter elettrico FTN S1 della Coswheel.
Grazie a un telaio realizzato in una lega di alluminio che lo rende molto leggero, facendolo pesare solo 18 Kg, diviene il mezzo ideale per la circolazione cittadina, in più è facilmente trasportabile visto che può essere ripiegato in soli 3 secondi, permettendo di riporlo rapidamente in qualsiasi angolo dell'ufficio o della propria casa. E grazie al suo supporto, è anche possibile lasciarlo in piedi su qualsiasi superficie.
Questo scooter elettrico ha una batteria al litio di 48V 8/12 Ampere che si ricarica a seconda della capacità in 4 o 6 ore e garantisce un'autonomia di percorrenza fino a 30 Km, veramente tanti per l'uso cui è destinato.
Il FTN S1 monta un motore da 500W che permette un'ottima accelerazione e può raggiungere fino a 20 km/h di velocità, dando la possibilità di gestire il controllo della velocità su tre livelli (basso, medio e alto).
Può trasportare un carico massimo di 150 Kg e superare pendenze fino a 15 gradi.
Il livello di sicurezza di questo scooter è altissimo, in primis perchè ha un pianale rinforzato, da menzionare poi la presenza di un doppio sistema di frenatura con freni a disco per rendere più sicura la guida, freno posteriore di emergenza e “freno motore” sulla ruota anteriore.
Gli ottimi pneumatici da 10 x 2,5" oltre a rendere attaccato lo scooter alla strada garantiscono anche un ottimo comfort di guida coadiuvati dalle doppie sospensioni anteriori e da quella posteriore.
E infine, l'FTN S1 prevede la presenza di un utile display LCD sul manubrio e oltre a un'efficace luce a Led anteriore ne monta anche una posteriormente, sempre a LED rossa che lampeggia mentre si è in movimento, in modo da rendersi più facilmente visibili agli altri veicoli.
L' FTN S1 è davvero uno scooter elettrico che si impone come ottima scelta per le sue qualità costruttive e di sicurezza che lo rendono piacevole da guidare con grande riserva di autonomia.