Fiido Ebike
testimonial

Elenco dei prodotti per la marca Hope

Hope Technology ha iniziato la sua vita alla fine degli anni '80, nel 1989 ha iniziato a produrre freni a disco per le mountain bike di nuova concezione. Tutte le parti sono prodotte nella fabbrica di Hope's Barnoldswick, che è una vera struttura all'avanguardia. I suoi componenti godono di un'eccellente reputazione internazionale sia per la qualità che per l'affidabilità. Sono generalmente montati da appassionati che desiderano aggiornare le proprie biciclette ai massimi livelli.

Hope Technology ha iniziato la sua vita alla fine degli anni '80 come azienda di lavorazione in subappalto che produceva strumenti e attrezzature per le numerose aziende aerospaziali locali. Nel 1989 ha iniziato a produrre freni a disco per le mountain bike di nuova concezione. Inizialmente per uso personale dei proprietari Ian Weatherill e Simon Sharp, ma si sono presto resi conto che questi freni potevano essere venduti come un prodotto a sé stante.

Poiché i freni a disco erano un'idea così nuova su una bicicletta, decise di iniziare a produrre altri prodotti per biciclette più comuni, il primo dei quali era un mozzo anteriore. Ha iniziato a vendere tramite rivenditori nel Regno Unito e l'interesse è stato mostrato anche in molti paesi in tutto il mondo.
Negli anni successivi sono stati aggiunti molti altri prodotti alla gamma e nel 2000 è stata presa la decisione di interrompere tutti i lavori in subappalto e concentrarsi esclusivamente sui prodotti per biciclette.

Hope ora produce quasi ogni parte per una bicicletta inclusi mozzi, freni, serie sterzo, attacchi manubrio, movimento centrale e luci. Tutte le parti sono prodotte nella fabbrica di Hope's Barnoldswick, che è una vera struttura all'avanguardia. Ha quasi 100 dipendenti che gestiscono la fabbrica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestiscono le 55 macchine CNC, anodizzazione dei singoli componenti e assemblaggio manuale delle parti finite. La produzione di tutti i prodotti in loco offre a Hope il controllo totale sulla qualità e sui tempi di consegna.

Hope esporta circa il 50% della sua produzione in oltre 40 paesi. I suoi componenti godono di un'eccellente reputazione internazionale sia per la qualità che per l'affidabilità. Sono generalmente montati da appassionati che desiderano aggiornare le proprie biciclette ai massimi livelli.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca