Fiido Ebike
testimonial
Monopattini elettrici E- TWOW: la nuova era della mobilità urbana

Monopattini elettrici E- TWOW: la nuova era della mobilità urbana

Con un occhio all’ambiente e l’altro al portafogli, molti italiani hanno messo in garage la loro quattro ruote e scelto di spostarsi con due ruote elettriche. Che si tratti di bici o monopattini, le vendite di questi innovativi mezzi di trasporto hanno subito un’impennata davvero interessante.

Anche il governo ci ha messo lo zampino proponendo un bonus mobilità - rinnovato da pochi giorni (13 aprile) - e dedicato all’acquisto proprio dei monopattini. Se cerchi l’occasione giusta per dare una svolta al tuo stile di vita non lasciartelo scappare. I monopattini elettrici, infatti, sono l’ideale per spostarsi agilmente in città: compatti e leggeri, si parcheggiano in un attimo! Scopriamo insieme i modelli più performanti presenti sul mercato firmati e-TWOW. Ma prima facciamo un piccolo passo indietro.

e- TWOW: il futuro è qui

Il brand che ti presentiamo oggi si scrive e- TWOW ma si legge futuro. Il marchio e-Electric Two Wheels ha sede in Cina e in Europa (Romania) ed è specializzato nella produzione di veicoli elettrici adatti alla mobilità urbana che rappresentino una soluzione di trasporto innovativa.

L’idea nasce nel 2013 da un team di ingegneri che progettano i primi monopattini elettrici e sin da subito si è rivelata un successo. Ottima stabilità e facile manovrabilità dei monopattini sono i suoi punti di forza che ritroviamo ancora oggi nei modelli più recenti.

Nel 2017 il monopattino elettrico e-TWOW vince addirittura la medaglia d’oro come migliore invenzione alla 45° Esposizione internazionale delle invenzioni di Ginevra. Da allora ha dato avvio a una nuova era della mobilità urbana con modelli che integrano le migliori tecnologie meccaniche ed elettriche per rispondere in maniera adeguata alle nuove esigenze del mercato.

Tre i modelli più popolari, scopriamoli insieme.

e-TWOW Booster S Plus + Monopattino elettrico e-scooter 

Iniziamo con lo scooter elettrico E-Twow Booster Plus S + perfetto per chi vive in città. Perché l’azienda lo definisce e-scooter e non monopattino? Per il design elegante, l’attenzione all’ergonomia e la facile portabilità, ma non solo. Gli pneumatici in poliuretano (PU) rivestiti con composito di gomma migliora il grip offrendo maggiore sicurezza e stabilità.

Questo modello nello specifico è disponibile in 3 varianti di colore e lo rende interessante alla vista e piacevole alla guida. Risulta leggero (10.7 kg) e pieghevole così da essere facilmente trasportabile: sia nel bagagliaio della tua auto che sui mezzi pubblici.

Con la sua nuova batteria Samsung 36V 8.7Ah agli ioni di litio, lo scooter elettrico E-Twow booster Plus S+ ti consente di avere un'autonomia da 35 km con una velocità massima di 25 km/h. Il motore da 500 W ti porterà ovunque tu voglia.

e-TWOW Booster V Monopattino elettrico e-scooter 

L'e-TWOW Booster V è uno dei monopattini elettrici di più alta qualità presenti sul mercato e non ha nulla da invidiare ai suoi competitor. 5 i colori tra cui scegliere, 11 kg di peso e un motore da 500w: leggero, potente e maneggevole. Lasciati ispirare dal suo design compatto e dalle performance elevate.

Questo scooter a emissioni zero può raggiungere una velocità massima di circa 30km/h e può percorrere fino a 40 km con una singola carica. Il suo esclusivo sistema di frenata rigenerativa aiuta a caricare la batteria dello scooter quando vengono applicati i freni magnetici anteriori. Gli pneumatici airless brevettati e le sospensioni, sia anteriori che posteriori, garantiscono una guida fluida.

Infine, lo schermo LCD a colori luminosi ti permette di avere accesso a tutte le informazioni che vuoi in modo intuitivo.

e-TWOW Booster GT 2020 Monopattino elettrico e-scooter 

In ultimo ti presentiamo il nuovo e-TWOW Booster GT+ uno scooter leggero e maneggevole in due varianti di colore: grigio o nero? A te la scelta. Pesa solo 12 kg: facile da trasportare e facile da riporre. Con il Booster GT plus puoi salire pendenze fino a 25° ma non solo, risulta perfetto anche in città.

Il brand, infatti, ha migliorato la stabilità allungando la pedana per una maggiore aderenza al manto stradale. Un potente sistema frenante e pneumatici AIRLESS migliorano le prestazioni anche sul bagnato.

La batteria dell'e-TWOW Booster GT 48V 10.5Ah (Lithium-Ion SAMSUNG) ti permetterà di coprire maggiori distanze (fino a 30/40 km) e il motore può sviluppare fino a 700W.

E-TWOW si è migliorato per rendere confortevole la guida grazie a:

·         ammortizzatori sia anteriori che posteriori

·         luce a LED nella parte anteriore e posteriore

·         una luce di stop (più sicura)

·         LCD a colori per controllare km percorsi, velocità o livello di batteria.

Il nuovo GT plus si ricarica in sole 3 ore da 0 a 100%.

Perché comprare un Monopattino elettrico e-scooter

Di motivi per acquistare l’innovativo monopattino elettrico e-scooter ce ne sono più di uno:

·         Design snello

·         Dimensioni compatte

·         Affidabilità

·         Comfort

·         Ultra-modernità.

Saranno forse questi i motivi per cui è popolare tra celebrità come Jamie Foxx e Justin Bieber? Scegli il tuo e-TWOW comodamente on-line e fai la tua parte per l’ambiente: promuovi la mobilità elettrica scegliendo l’innovazione.